Marco Brunelli, alias Mark Storm, 14 anni, grande passione per la musica in generale, ma amante sfrenato della dance music, con spiccata malleabilità della Electrohouse, techno, Trance….

Inizia molto presto ad interessarsi di musica, studiando la storia e la nascita della musica house.

 

All’età di 10 anni chiede ai genitori la prima consolle, e inizia a cimentarsi nelle produzioni di musica dance, electrohouse, techno, studiando i vari programmi musicali, la composizione dei Midi, e i vari strumenti sia fisici che digitali quali vst e plugin….

 

Mark ama la Techno, la Trance, Electrohouse, ma ascolta tantissimo anche la musica house originale.

 

Il suo esordio come dj producer, risale al Marzo 2012, dove esce la sua prima produzione con la Urbanlife Records di Enrico Ranalli, fini ad arrivare ad oggi, ad essere uno dei produttori presenti su Hit Mania, la compilation più venduta in Italia, 

e ritrivandosi sulla “"International worldwide TOP 100 Charts"

con artisti come:

David Guetta, Calvin Harris, DJ Snake, Ummet Ozcan, Robbie Rivera, Bob Sinclar, Hardwell, Martin Solveig, Alan Walker, Dimitri Vegas & Like Mike, Global Deejays, Tiësto, e molti altri…

 

Il suo esordio come dj invece risale al Marzo 2015, allo “ Zoppas Arena” a Conegliano – Treviso, davanti a 2000 persone, riscuotendo un notevole successo.

 

I suoi dj preferiti sono : Armin Van Buuren, Carl Cox, Maceo Plex, W&W, Merk&Kremont, Vinai, Adam bayer, Nina kraviz, Luca Agnelli, Angemi, Slanghship Brothers, and many others....

 

Sceglie da solo le canzoni con un criterio ben preciso: “i brani devono suonare bene, essere potenti e devono far saltare la gente. Il genere viene dopo”.

La sua teoria di dj, mai usare PC o simili per essere un professionista della consolle, ma cdj, mixer, o vinili…..

 

Le sue esibizioni in pubblico avvengono compatibilmente con i suoi impegni scolastici e la sua vita da quattordicenne.

 

Dopo svariati eventi, feste sia private che pubbliche, quali :

Dj Mania 2015 

Veneto Music Contest 

Missblu Mar 2015 

Live Zoppas Arena 

Mirano Summer Festival 

We Love Spello

E molte altre manifestazioni, dove lo vedono protagonista,

nel luglio del 2016, riceve l’invito da parte di Asco della m2o, a fare una serata insieme, dove anche qui riceve i complimenti dallo stesso Asco, e da svariati media e giornali Italiani….

 

I media Italiani quali, la Nazione, il Corriere dell’Umbria, il Corriere della Sera, ed altre testate nazionali, hanno scritto di lui: "Mark fa molto sul serio … “è una promessa nel mondo del clubbing, ha una tecnica incredibile e nonostante la sua età, è molto professionale e un grande professionista "